lunedì 21 marzo 2011

Semide: I Fiocco Boys cercano casa - Marzo 2011

Da diversi anni ci sono giocatori di calcetto morsanesi che militano in squadre di fuori paese. Nell’estate scorsa, un gruppo di questi giocatori ha finalmente deciso di dare vita ad una squadra paesana, i “Fiocco Boys” che con qualche rinforzo da Torsa sta militando nel campionato di calcio a 5 della Lega Calcio del Friuli Collinare.

Le partite si giocano nei campetti della provincia da Fagagna a Gemona, da Cervignano a Tarcento. L’anno nuovo è iniziato bene con due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta nel campetto di casa... a Flumignano. Proprio cosi’ a Flumignano perchè purtroppo a Morsano non c’è un campetto di calcetto e la compagine paesana è stata costretta ad eleggere a suo campo casalingo una struttura fuori paese. “Siamo ufficialmente alla ricerca di casa” ha dichiarato recentemente un dirigente, “come squadra paesana ci piacerebbe giocare a Morsano”.

I giocatori, tifosi e semplici appassionati guardano con fiducia alla prospettiva presentata da piu’ parti di realizzare un campo di calcio a 5 proprio a Morsano. Nel frattempo il campionato continua da una posizione di metá classifica.

Nessun commento: