sabato 14 aprile 2012

ASD Morsan: Capitan Giulio fa il regalo piú bello ai cugini di Gonars - 19 Aprile 2012

Capitan Zanello,
il giocatore piú amato a Gonars

Finisce 1-1 la sfida tra quella che era la squadra seconda in classifica, l'AC Lovariangeles e l'ASD Morsan.

Un pareggio del tutto ininfluente per i morsanesi che stanno per concludere il campionato - manca una sola partita - a metá classifica, ma di grandissima valenza per la lotta promozione. Lotta promozione che vede protagoniste, oltre alla giá promossa ASD Risano, l'ASD Gonars e appunto l'AC Lovariangeles.

Il Gonars sperava nel miracolo morsanese, ovvero fermare il Lovaria e riuscire nel sorpasso valido per il secondo posto in solitaria e quindi una promozione diretta alla II categoria. Oltre alla vittoria del Gonars per ben 6 a 1 contro la Virtus Udine, c'e' voluto il gol di capitan Giulio Zanello per contringere ad un pareggio la temibilissima formazione di Lovaria rendendo quindi piú facile la strada per la promozione degli 11 cugini gonaresi.

Sebbene tra Morsano e Gonars ci sia sempre aria di derby (sia in campo che al chiosco), la rivalitá é solo sportiva e la simpatia tra i due gruppi non manca. Di certo dopo questa impresa con il Lovariangeles, alla Festa delle Rondini di Gonars, i morsanesi riceveranno qualche pacca sulle spalle e qualche birretta in piú del solito.

In bocca al lupo e dita incrociate per l'ultima partita all'ASD Gonars e forza Morsan per chiudere in bellezza un campionato molto combattuto.

Nessun commento: