giovedì 28 agosto 2014

ASD Morsan: Inizia la stagione sportiva - 25 luglio 2014

Il 25 luglio, l'ASD Morsan ha radunato la rosa di oltre una ventina di giocatori iscritti nelle liste di chi scenderà in campo nel campionato di I categoria della Lefa Calcio Friuli Collinare 2014/15.

Sono così iniziati gli allenamenti della preparazione atletica per il campiopnato, allenamenti che dureranno circa un mese e si ripeteranno ogni sera.

Si tratta del periodo di training più intenso e che oltre a ridare tono ai muscoli dopo la pausa estiva serve a compattare il gruppo ed a dare il benvenuto ai nuovi innesti nella squadra.

I "flachi" del Morsan sono reduci da due promozioni consecutive ottenute a suon di colpi di mercato sotto l'abile regia del presidentissimo Paolo Zen e della fortunata staffetta tra Mr Salvin (dal 2011 al 2013) e Mr Burlon (dal 2013).  La stagione agonistica inizierà a fine settembre e promette di essere molto intensa con squadre molto competitive, pronte a giocarsi fino all'ultimo minuto la promozione nella massima divisione che per le squadre degli amatori è l'Eccellenza.

Buon lavoro al Morsan e in bocca al lupo!


Nessun commento: